Bazar - In rete - Sito web della Parrocchia di Giubiasco

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bazar - In rete

BAZAR

A   S P A S S O   N E L   W E B
Siti interessanti consigliati

Un gruppo di giornalisti cattolici, accomunati dalla passione per la fede, che vogliono offrire una Bussola “per orientarsi tra le notizie del giorno”, tentando di offrire una prospettiva cattolica nel giudicare i fatti: certi che l’esperienza cristiana è in grado di abbracciare e rispettare pienamente la dignità dell’uomo...

Noi Cattolici è un portale che viene assemblato giorno per giorno da persone che vedono realizzarsi, sotto i propri occhi, il miracolo di una discussione tra parti apparentemente contrapposte, con idee, stili di vita ed esperienze differenti nel pieno rispetto reciproco.

Pastorale & Spiritua- lità è un portale web cattolico presente nel web dal 2004. È come una grande famiglia di oltre 7000 componenti che condividono la propria fede in Gesù Cristo e si arricchiscono approfondendo la conoscenza della Parola, della Dottrina e del Catechismo.

La preghiera è uno strumento santificante. Dio stesso l'ha posta come condizione essenziale per ottenere unirsi a Lui che è il Sommo Bene. Quale giovamento migliore di questo può aspirare un anima se non il congiungimento al proprio Creatore?

Il SIR vuole contribuire a spogliare l'informazione religiosa da quei modelli riduttivi che la selezionano, la interpretano, la divulgano con un'ottica esclusivamente ideologica, politica e partitica. Chi legge il fatto religioso deve essere soprattutto aiutato a capirlo nelle sue radici e nel suo significato profondo per trarne un libero giudizio...

BastaBugie non teme di affrontare nessun tema di attualità per quanto polemico o delicato possa essere. BastaBugie è infatti una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non è contraddittorio che coloro i quali calunniano il pensiero della Chiesa o offendono pesantemente il Papa o il comune sentire dei cristiani si stracciano le vesti se noi esprimiamo le nostre idee senza offendere nessuno?

 
Torna ai contenuti | Torna al menu